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Sostituzione tv

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Hisense

06/12/2022

Buongiorno ho acquistato in data 31/03/2021 una tv hisense 65a7120 da euronics. garanzia per 24 mesi inclusa. il 31/08/2022 la tv si accende ma rimane completamente nera. contatto euronics che aprono il ticket ed il 5/09/2022 la ditta gru.a.r ritira il televisore e lo porta via per aggiustarlo. Lo tengono per più di due settimane e lo riportano il 23/9/2022 dicendo che era tutto ok. Ieri sera ( 5/12/22) accendo la tv e di nuovo l'immagine non si vede, dopo solo due mesi praticamente. Ricontatto euronics che apre un nuovo ticket e ora chissà quando riavrò la tv e poi per quanto ancora funzionerà.Lo trovo inaccettabile e chiedo la sostituzione della tv con una nuova perchè evidentemente è difettosa o il problema non è risolvibile

Messaggi (8)

G. S.

A: Hisense

12/12/2022

Buongiorno ho acquistato in data 31/03/2021 una tv hisense 65a7120 da euronics. garanzia per 24 mesi inclusa. il 31/08/2022 la tv si accende ma rimane completamente nera. contatto euronics che aprono il ticket ed il 5/09/2022 la ditta gru.a.r ritira il televisore e lo porta via per aggiustarlo. Lo tengono per pi&#249 di due settimane e lo riportano il 23/9/2022 dicendo che era tutto ok. Ieri sera ( 5/12/22) accendo la tv e di nuovo l&#39immagine non si vede, dopo solo due mesi praticamente. Ricontatto euronics che apre un nuovo ticket e ora chiss&#224 quando riavr&#242 la tv e poi per quanto ancora funzioner&#224.Lo trovo inaccettabile e chiedo la sostituzione della tv con una nuova perch&#232 evidentemente &#232 difettosa o il problema non &#232 risolvibile

Hisense

A: G. S.

13/12/2022

Gentile Cliente,A seguito della ricezione della Sua richiesta, Le confermiamo la presa in carico della pratica inerente il Suo televisore.Purtroppo non ci è possibile procedere alla sostituzione del prodotto senza che prima sia stata fatta una perizia tecnica dal nostro personale autorizzato.Restiamo quindi in attesa della perizia da parte del centro assistenza per poi decidere insieme a loro come sia meglio procedere al fine di risolvere il Suo problema.Restiamo a disposizione,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

G. S.

A: Hisense

29/12/2022

Buonasera , hanno appena ritirato la tv dicendo che procederanno ad inviarvi la richiesta per la sostituzione . Attendo notizie grazie

Hisense

A: G. S.

02/01/2023

Gentile Cliente,La ringraziamo per l'informazione.Non appena avremo ricevuto tutte le informazioni necessarie dal centro assistenza, provvederemo alle dovute verifiche e Le daremo riscontro.A disposizione,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

G. S.

A: Hisense

09/01/2023

Grazie mille,Avete qualche notizia in merito?perch&#232 non vorrei rimanere per mesi senza tv per la seconda volta.Se no va bene anche un rimborso e me ne compro un&#39altra.Perch&#232 trovo assurdo che nel giro di due mesi si sia ri-rotta e rimango nuovamente senza tv

G. S.

A: Hisense

12/01/2023

Buongiorno, oggi i tecnici mi riconsegnano la mia tv &quotaggiustata&quotchiedo, un&#39estensione della garanzia dato che a marzo mi scade, e se dovesse ri-rompersi sarei costretta a pagare io per una tv che ha sempre avuto problemi.Dato che avete rifiutato la sostituzione ed il rimborso, mi aspetto almeno una estensione della garanzia che copra la tv in oggetto.Rimango in attesa di una cortese rispostaGiulia

Hisense

A: G. S.

16/01/2023

Gentile Cliente,la presente a conferma dell'accettazione della richiesta da Lei effettuata.Le confermiamo quindi che Le offriamo 6 mesi in più di garanzia a far data dalla scadenza della garanzia legale.Con la speranza di aver fatto cosa gradita,Porgiamo cordiali saluti e restiamo a disposizione,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

G. S.

A: Hisense

16/01/2023

Grazie mille, accetto e vi ringrazio


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