HISENSE

BENI DI CONSUMO

Punteggio

40 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 20
Chiuso 65,00%
  • 20 Reclami ricevuti
  • 65% Reclami conclusi tramite il nostro portale
12 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 12 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • N. G.

    05/10/2021

    Climatizzatore Hisense WI-FI non funzionante

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Salve, scrivo tramite Altroconsumo perché l'azienda Hisense Italia non mi risponde più alle richieste di assistenza via mail. I miei climatizzatori continuano a non funzionare adeguatamente con il..."
  • F. B.

    03/10/2021

    Sostituzione in garanzia

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, alla fine del mese di ottobre 2020 acquistiamo un frigo Hisense RB434N4AC2 è questo ci viene consegnato a casa nella prima settimana di novembre. L’accensione del frigo avviene dopo 24 ore..."
  • S. F.

    28/09/2021

    riparazione frigo in garanzia

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "salve ho acquistato un frigo no frost Hisense a febbario 2021, nel mese di agosto 2021 si è completamente fermato, non faceva nel fesco ne congelava, di consguenza si è scongelat tutto all'interno (no..."
  • L. C.

    02/09/2021

    Richiesta Sostituzione/Riparazione

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Scrivo in merito ad un HiSense 65A72GQ. L’abbiamo acquistato il 22/08, abbiamo montato il supporto per poggiarlo. Poi, abbiamo tolto le pellicole laterali protettive (delle strisce ..."
    Chiuso Non risolto
  • S. C.

    27/08/2021

    Cattiva assistenza hisense

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Acquistato in data 27 01 2021 televisore mod. LCD40, dopo due mesi chiamato assistenza e resettato il tutto,dopo un po di tempo a maggio,medesimo problema.In data 23 agosto spento di punto in bianco e..."
    Chiuso Non risolto
  • Z. A.

    15/08/2021

    Frigorifero Hisense RB434N4AC2

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno a tutti vorrei esprimere il mio parere negativo per quanto riguarda il marchio HISENSE. Ho acquistato un frigorifero circa 4 mesi fa. Da giorni non funzionante,di colpo ha smesso di funzio..."
    Chiuso Non risolto
  • M. J.

    15/08/2021

    Climatizzatore nuovo guasto

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ordinato il climatizzatore in un negozio on-line 5/06 E l'ho fatto installare da un installatore certificato. Nonostante installatore aveva garantito il funzionamento mi sono accorto subit..."
    Chiuso Non risolto
  • C. C.

    06/08/2021

    ASSISTENZA NEGATIVA

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho chiamato ASSISTENZA CONDIZIONATORI HISENSE SIG. MUZIO ANDREA GIOVANNI - TRAVERSA DI VIALE DANTE, 72 - 018541082..SESTRI LEVANTE per un controllo macchine in un fabbricato in ristruttu..."
    Chiuso Risolto
  • L. B.

    16/07/2021

    guasto

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "buongiorno ho acquistato il frigo 000197-CORC-001-14/0972020-C00214114, nel mese di giugno 2021 ha cominciato formarsi ghiaccio nel frezeer in basso, ho chiamato il tercnico di riferimento BENASSI GIN..."
    Chiuso Non risolto
  • P. C.

    07/07/2021

    assistenza inadeguata

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "in data 02/03/2021 ho acquistato da Euronics di via salaria Roma una lavastoviglie hisense modello HV513, dopo tre mesi di utilizzo è andata in cortocircuito facendo saltare il salvavita di casa. Cont..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami