HISENSE

BENI DI CONSUMO

Punteggio

70 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 23
Chiuso 73,91%
  • 23 Reclami ricevuti
  • 74% Reclami conclusi tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. G.

    24/05/2023

    Mancata sostituzione

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho comprato un forno Hisense a dicembre 2022 su Amazon...è arrivato con un pezzo rotto, segnalato l'inconveniente, appurato dall'assistenza che il pezzo sarebbe stato cambiato, ad oggi dopo..."
  • S. C.

    27/04/2023

    Mancata sostituzione tv 55" HISENSE

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Spett. HISENSE In data 10/07/2022 ho acquistato presso il negozio Eltron SRL c/o C.C "ITALMARK" di Pisogne uno SMART TV OLED 55" 4K H pagando contestualmente l’importo di EURO 699,00. Il p..."
    Chiuso Risolto
  • D. S.

    13/04/2023

    Unità interna climatizzatore rumori da sfarfallio elettrico relè

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Spett. Hisense Italia In data 27/03/2023 dopo l'apertura del ticket 2023/226819 MAGLIACANE GERMANA, "unità interna climatizzatore con rumore anomalo" il tecnico del CAT di Grosseto essegroup, ha eseg..."
    Chiuso Risolto
  • M. R.

    16/02/2023

    Mancata riparazione in garanzia

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato il 2 Novembre 2020 un frigorifero Hisense. Ha funzionato bene il primo anno ma a primavera 2022 sono iniziati i primi problemi. Ho chiamato il numero dell'assistenza ed è int..."
    Chiuso Non risolto
  • C. M.

    27/01/2023

    Mancato Funzionamento

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Salve , in data 15.11.2022 ho aperto un ticket ( 2022/214959 ) relativamente al fatto che il climatizzatore nuovo CF35MR04G - unità interna Hi Confort , non funziona. A oggi 27.01.2023 non si ha notiz..."
    Chiuso Risolto
  • M. R.

    06/12/2022

    IL PRODOTTO NON FUNZIONA

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho ordinato climatizzatore Hi Sense UE ENERGY PRO R32 3,5 kw che è stato fornito da Leroy Merlin e installato dalla ditta ARKY partner di Leroy Merlin. Il climatizzatore non funziona, la ..."
    Chiuso Non risolto
  • G. S.

    06/12/2022

    Sostituzione tv

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho acquistato in data 31/03/2021 una tv hisense 65a7120 da euronics. garanzia per 24 mesi inclusa. il 31/08/2022 la tv si accende ma rimane completamente nera. contatto euronics che aprono ..."
    Chiuso Risolto
  • G. R.

    29/11/2022

    Mancata assistenza con garanzia

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 17.09.2022 ho ordinato sul sito Unieuro uno smart tv Hisense UHD55 4k mod. 55A6CG che mi veniva consegnato il 23.09.2022. Da circa una settimana non funziona più correttamente in q..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. B.

    14/11/2022

    Mancata riparazione/sostituzione frigo

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato un frigo HiSense modello rs694n4tff dal valore di 1400€, che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare di punto in bianco. Chiamato assistenza da 15 giorni ed ancora nessuno si è f..."
    Chiuso Risolto
  • F. N.

    10/11/2022

    SOSTITUZIONE NON RISOLUTIVA

    HISENSE BENI DI CONSUMO

    "BUONGIORNO IN DATA 28/09/2020 PRESSO LA MEDIAWORLD DI VIA CADUTI DI MARCINELLE MILANO UN CONGELATORE HISENSE FV85D4BW1 CL.A+ 71L ,SUCCESSIVAMENTE IN DATA 08/09/2021 DOPO RIPETUTI SOLLECITI E INTERVEN..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami