Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

A. P.
02/02/2026

Problema con lavasciuga

Buongiorno ho richiesto un' assistenza sulla mia lavasciuga acquistata in data 21/02/2024 pagata 499.99 con ulteriore estensione di garanzia.. richiesta effettuata a novembre presso il mio centro assistenza di zona a Pescara.A dicembre viene il tecnico e riscontra un guasto all' interno del prodotto..provvede a ordinare il pezzo danneggiato...che però arriviamo a gennaio e ancora non arriva perché la PUNTOTEC SERVICE assistenza della mia zona mi riferisce che la sede .la S.A.T. SAS elettrodomestici e service di bari non ancora provvede a darle risposta perché il prodotto fuori produzione.Mi rivolgo direttamente alla SAT la quale mi riferisce che la mia sede aveva sbagliato e che spedivano il pezzo giusto..il 27/01 arriva il tecnico a casa e mi dice che il pezzo da sostituire non era quello .. ciò che serve a me non si trova più per cui avrebbe riempito il rapporto da consegnare alla SAT per fare rimborsare o cambiare il prodotto addirittura smontando e portandosi il pezzo danneggiato.la sede di Pescara( puntoTec) mi dice di aver inviato la mail alla sede di bari per avere riscontro.Ad oggi dopo tre mesi contatto la SAT per sapere cosa fare...loro mi dicono che non sanno darmi risposta e che devono valutare escludendo un rimborso o sostituzione visto che il pezzo è fuori produzione.sottolineo che la lavasciuga è ancora in garanzia..... chiedo di intervenire per questo grande disservizio

In lavorazione
r. b.
24/01/2026

Non applicata garanzia legale su TV 55 pollici

Buongiorno, qualche giorno fa, guardando il televisore, sono apparse improvvisamente alcune righe bianche sul display SENZA che lo toccassimo. Pian piano le immagini sono diventate più chiare quasi bianche ed ora la tv è inutilizzabile. La tv è stata acquistata il 16/12/2024 quindi ha solo 1 anno. La garanzia legale è valida per 2 anni. Abbiamo contattato prima Mediaworld (negozio in cui lo abbiamo comprato) e poi Hisense. Quest'ultima ha definito il tutto DANNO ACCIDENTALE e dopo aver visto un paio di fotografie inviate loro via email ci ha comunicato che la riparazione è a carico nostro. La tv non è stata urtata, non presenta alcun danno esternamente, ma due fotografie sono state sufficienti per l'assistenza (scortese, maleducata e sbrigativa) per decidere di non mandarci neanche un tecnico a casa a verificare di persona il tutto. La riparazione costa più del Tv quindi non conviene perciò noi dobbiamo buttare una televisione che ha un anno di vita ed è ancora in garanzia. E' possibile avere un rimborso, aprire una contestazione o recuperare almeno una parte economica?

Chiuso
C. G.
20/01/2026

Sostituzione TV

Buongiorno, in data 28 novembre ho acquistato una TV HiSense su Amazon in offerta per il black Friday. Dopo averla aperta, noto che c’è un problema con il display, che va cambiato. Avvio quindi la riparazione della tv via Amazon e, per via delle feste, mi viene comunicato che sarei stato contattato ad inizio gennaio per la consegna. La tv che mi doveva arrivare si sfonda, per cui mi dicono che avrebbero provveduto ad ordinarne un altro e ad inviarmelo. Arriviamo ad oggi 20/01/26 che restituisco la vecchia tv e prendo la nuova. Neanche il tempo di portarla in casa che subito mi accorgo che mi è stata sostituita la tv con un modello inferiore. Ho consegnato una Tv 55U72NQ, e mi è stata data una TV 55U79, che ha un valore corrispettivo minore. Tutto ciò è stato fatto senza alcuna comunicazione preventiva e senza il mio consenso e, in più, l’azienda che mi ha consegnato la tv ha provato a vendermi la truffa come “Il modello consegnato è di livello superiore”, quando, facendo una breve ricerca, si vede subito che la differenza di prezzo arriva fino a 100€. Ho scritto ad HiSense tempestivamente ma non ho ancora ricevuto risposta. Chiedo che mi venga rimborsato il prezzo che ho pagato o mi venga consegnata la TV che HO DECISO DI COMPRARE quanto prima, altrimenti procederò per vie legali in 15 giorni.

In lavorazione
P. P.
14/01/2026

Assistenza inesistente

Il 23/09/2025 ho comprato una lavasciuga Hisense modello WDQA1014EVJM. Il 13/12/2025 noto una perdita durante il lavaggio e mi accorgo che la guarnizione dell’oblò si è rotta e di conseguenza non trattiene acqua. Il 15/12 contatto l’assistenza Hisense che mi riferisce che la guarnizione non rientra in garanzia e mi dà il numero di telefono di “Fontana Riccardo” una assistenza di Prato (io abito ad Agliana e sulla provincia di Pistoia non ci sono assistenze autorizzate) per effettuare una riparazione a pagamento. Contatto Fontana che mi riferisce di non fare assistenza nella mia zona. Il giorno seguente (16/12)richiamo l’assistenza Hisense che mi dà altri due numeri di telefono che, secondo l’operatore, hanno più sedi dislocate. Chiamo i numeri, il primo dei quali è di Malta e il secondo che opera su Ancona! A quel punto compilo il form online spiegando nel dettaglio la situazione e chiedendo come debba fare per ricevere assistenza. Il giorno seguente, non avendo ricevuto risposta al form, richiamo l’assistenza e l’operatore apre una pratica (n. 17856011) per far sì che siano i centri assistenza a contattarmi e mi dice di richiamare il giorni seguente per sapere quale centro assistenza mi sia stato assegnato. Il giorno dopo (18/12) richiamo e mi viene detto dall’operatrice che nessun centro assistenza può essere assegnato perché non ce ne sono che operano nella mia zona. Chiedo come fare per avere assistenza da un tecnico autorizzato Hisense (visto che se la facessi riparare da un tecnico non autorizzato la garanzia futura andrebbe a decadere) e mi viene risposto che non sanno cosa rispondermi. Nel frattempo mi arriva la risposta al Form che mi dice di contattare Fontana Riccardo. Rispondo alla mail facendo presente che Fontana non effettua assistenza nella mia zona e faccio presente di avere intenzione, altrimenti, di contattare gli avvocati. Non ricevendo risposta il 22/12 contatto Altroconsumo che mi dice di inviare un reclamo formale così compilo un altro form con tutti i dettagli e invio il reclamo. Il 29/12 mi viene risposto di contattare Fontana o Satel. Provo con Satel che non risponde, a quel punto invio una mail dicendo che contatterò gli avvocati. Il 30/12 mi richiama Satel dicendo che Hisense gli ha affidato la riparazione e fissando un appuntamento per il 12/01. Ad oggi Hisense non ha ancora spedito la guarnizione di ricambio a Satel e ho una lavasciuga di nemmeno 4 mesi ferma da oltre un mese. Visto che il form di Hisense non vale come reclamo formale apro il reclamo direttamente qui richiedendo un intervento da Hisense Cordialmente Perla Protti

Chiuso
F. S.
07/12/2025

Mancata assistenza in garanzia da oltre 60 giorni - Pratica 17768608

Il sottoscritto segnala il grave disservizio relativo all'assistenza tecnica su un condizionatore Dual Split coperto da Garanzia Convenzionale Hisense (3 anni). Cronistoria dei fatti: 1. In data 06/10/2025 ho aperto richiesta di assistenza per guasto (Pratica n. 17580334). 2. Dopo oltre un mese di silenzio e mancati interventi, in data 13/11/2025 ho inviato PEC di Messa in Mora. 3. In data 25/11/2025 Hisense ha risposto via PEC scusandosi per i "tempi di gestione più lunghi del consueto", assegnandomi un nuovo numero di pratica (17768608) e indicando il centro assistenza "Santoro Savino" come incaricato.  4. Nella stessa PEC, Hisense scriveva che il tecnico mi avrebbe contattato "prossimamente".  5. Ad oggi, sono trascorsi oltre 60 giorni dalla prima segnalazione e non ho ancora ricevuto né la chiamata per l'appuntamento né la riparazione. Questo comportamento viola gli obblighi della Garanzia Convenzionale (Art. 133 Codice Consumo) e il diritto alla riparazione in un "congruo termine". Cosa chiedo all'azienda: L'intervento immediato del tecnico incaricato entro 48 ore per la riparazione risolutiva o, in alternativa, la sostituzione integrale dell'unità esterna/interna difettosa, come previsto dalla normativa vigente in caso di riparazione impossibile o eccessivamente onerosa in termini di tempo.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).