Spett. Euronics]
In data [03.09.2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [TV Toshiba] pagando contestualmente l’importo di [399 €].
A distanza di [13 messi ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, Schermo con righe ]
Il [20.11.2024[mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché [MOTIVAZIONE FORNITA DAL VENDITORE]. Contesto quanto sopra in quanto [INDICARE LE MOTIVAZIONI PER CONTESTARE QUANTO AFFERMATO DAL VENDITORE] / Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta]
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento
In data di 20.11.2024 o portato la TV Toshiba in negozio Euronics via Bruno Bozzi nr35 Monterotondo provincia di Roma con il difetto di schermo. Il TV non si po riparare e in prima fase ano detto ce mi dano un voucher in valore de TV.poi ano cambiato versione che mi dano un altro TV e da gennaio ogni settimana si inventano delle scuse.Voglio sapere come va a finire questa storia dopo 4 mesi e mezzo .