Buongiorno sono stato contattato dall'ufficio commerciale di TIM per sostituire la vecchia linea con la nuova in FIBRA . La prima uscita di un tecnico è avvenuta in data 4.2.2025 che è stata infruttuosa in quanto ha trovato la linea bloccata. Successivamente hanno prenotato nuova uscita in data 21.2.25 data in cui non si sono presentati senza nessuna comunicazione al riguardo.
Hanno riprenotato nuovamente per il 25.2.25 poi spostato al 4.3.25 e non ancora venuti senza comunicazioni al riguardo.
Nuova uscita di un tecnico in data 12.3.25 senza esito in quanto linea non interamente reperibile.
Proposto di attivare nuova linea con attraversamento in parte su strada comunale ( 2metri circa a carico di TIM) e in parte nel mio giardino ( di 10 metri circa a mio carico) che ho provveduto ad effettuare.
Riprenotato quindi per la data del 19.3.25 con richiesta di squadra per lavori su strada da parte di TIM ma nessuno si è presentato.
In data 24.3.25 hanno riprenotato per uscita del tecnico senza presentarsi e senza dare spiegazioni.
Fissato nuovo appuntamento da TIM in data 1.4.25 ( senza presentarsi) in cui mi mi è stato comunicato successivamente che hanno riscontrato un problema tecnico e che non essendo possibile completare l'attivazione della linea sarei stato ricontattato per un nuovo appuntamento.
Sentendomi preso in giro lascio quindi a Voi ogni conclusione sulla serietà della TIM e il da farsi considerando il lungo tempo trascorso dall'inizio ad oggi, la perdita di tempo da me perso ed il lavoro effettuato.
Cordiali saluti
renato pisani
via Poerio 71
NOVARA
tel . 3336776336
email: renee.pisani @alice .it