indietro

Spedizione mai arrivata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

30/10/2025

Spett. Farmaè In data 27/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti 1 Tunic Aid 60 Compresse Cod.Art.: 942543772 pagati 76,48€ con Postepay. La conferma dell’ordine è arrivata in data 27/10/25. Oggi é il 30/10/25 e ancora non ho ricevuto la conferma della spedizione. Vi ho inviato una comunicazione per avere informazioni svariate volte, sia per mail customercare@farmae.it, per telefono 800 95 33 33 (NON ATTIVO poiché si può comunicare con voi solo tramite form del vostro sito) e tramite il formun del vostro sito. Ma NON HO MAI ricevuto risposta. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto ne la conferma della spedizione ne una risposta.Vi invito a corrispondermi quanto prima o perlomeno ad effettuare un rimborso di tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. ATTENDO VOSTRO RISCONTRO ENTRO E NON OLTRE DOMANI dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. L.

30/10/2025

Gentile cliente, purtroppo abbiamo dovuto annullare la sua ordinazione con rimborso poiché l'articolo/i è/sono terminato/i a magazzino. Per correttezza preferiamo non mantenere ordini attivi per lunghi periodi. Eventualmente, però, siamo a disposizione per risentirci. Più avanti e darle aggiornamenti sull'effettiva disponibilità merce. Mi scuso molto per il disagio causato. Procederemo al rimborso entro 15 gg Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 ottobre 2025 alle ore 12:15:58 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. L.

A: FARMAÈ

30/10/2025

Va bene grazie , potevate comunicarlo direttamente voi, senza aspettare che mandassi 1000 reclami, ma ringrazio lo stesso e attendo rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).