Spett. Farmaè In data 27/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti 1 Tunic Aid 60 Compresse
Cod.Art.: 942543772 pagati 76,48€ con Postepay. La conferma dell’ordine è arrivata in data 27/10/25. Oggi é il 30/10/25 e ancora non ho ricevuto la conferma della spedizione. Vi ho inviato una comunicazione per avere informazioni svariate volte, sia per mail customercare@farmae.it, per telefono 800 95 33 33 (NON ATTIVO poiché si può comunicare con voi solo tramite form del vostro sito) e tramite il formun del vostro sito. Ma NON HO MAI ricevuto risposta. Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto ne la conferma della spedizione ne una risposta.Vi invito a corrispondermi quanto prima o perlomeno ad effettuare un rimborso di tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. ATTENDO VOSTRO RISCONTRO ENTRO E NON OLTRE DOMANI dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.