Ho ordinato in data 24 febbraio 2025 otto prodotti per un totale di120,85€.
3 prodotti di Systane idra senza conservanti 10 ml
5 prodotti di Cistiflux A Plus 36+ D 14 Bustine
Primo problema:
Al posto di inviarmi 5 prodotti me ne inviano solo 2 con una mail “ Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017894178 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
3pz. - Cistiflux A Plus 36+ D 14 Bustine
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè”
Inoltre gli unici due prodotti che sono arrivati non erano identici a quelli ordinati.
Quello che ho ordinato era: Cistiflux A Plus 36+ D 14 Bustine
quello che è arrivato (inserito anche nella fattura che ho ricevuto): CISTIFLUX PLUS 14BUST
FORTUNATAMENTE la dottoressa mi ha confermato che potevo utilizzare anche il prodotto che mi hanno inviato… ma non è possibile, sarebbe stato più corretto avvisare.
Ad oggi (6 aprile) il rimborso non è ancora arrivato.