indietro

spedizione non completa e conforme a quello che ho ordinato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

06/04/2025

Ho ordinato in data 24 febbraio 2025 otto prodotti per un totale di120,85€. 3 prodotti di Systane idra senza conservanti 10 ml 5 prodotti di Cistiflux A Plus 36+ D 14 Bustine Primo problema: Al posto di inviarmi 5 prodotti me ne inviano solo 2 con una mail “ Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017894178 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 3pz. - Cistiflux A Plus 36+ D 14 Bustine Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè” Inoltre gli unici due prodotti che sono arrivati non erano identici a quelli ordinati. Quello che ho ordinato era: Cistiflux A Plus 36+ D 14 Bustine quello che è arrivato (inserito anche nella fattura che ho ricevuto): CISTIFLUX PLUS 14BUST FORTUNATAMENTE la dottoressa mi ha confermato che potevo utilizzare anche il prodotto che mi hanno inviato… ma non è possibile, sarebbe stato più corretto avvisare. Ad oggi (6 aprile) il rimborso non è ancora arrivato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

09/04/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato il 7 aprile. Il codice ARNidentificativo della transazione è 15425955098002513150010; allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).