indietro

Spedizione non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GLS

22/11/2025

Buongiorno, È da più di una settimana che attendo la consegna del mio ordine su Electrolux da parte del corriere GLS sede di Sestu, Cagliari. La spedizione doveva essere consegnata il 18 novembre, ma è da allora che viene rinviata al giorno successivo. Ho contattato sia la sede centrale GLS che Electrolux, ma non ho ricevuto soluzioni. Ho provato a contattare la sede GLS locale, ma non rispondono. Non so più cosa fare. Esigo avere delle spiegazioni e che il mio ordine venga consegnato il prima possibile. Grazie

Richiesta di assistenza 24 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).