indietro

Spedizione non cosegnata BRT

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. F.

A: Bartolini

17/10/2025

Mi rivolgo a voi per ricevere assistenza in merito a una spedizione mai ricevuta, nonostante il corriere la indichi come “consegnata”. Il venditore mi ha fornito il POD (Proof of Delivery), dal quale si evince chiaramente che non vi è la mia firma e il mio cognome è scritto in maniera errata. Il pacco è stato lasciato incustodito all’interno del condominio, nell'androne, senza preavviso né autorizzazione (il corriere ha probabilmente suonato più campanelli e qualche altro condomino gli ha aperto la porta prima che potessi farlo io). Ho già aperto un reclamo presso BRT per segnalare la mancata consegna. Anche il venditore ha contattato l'azienda per avviare le dovute verifiche. Al momento, però, non ho ricevuto né rimborso né una nuova spedizione, né tantomeno una risposta da BRT. Per tanto vi chiedo di avviare le eventuali procedure di reclamo formale o richiesta di rimborso. Allego alla presente: POD fornito dal venditore

Messaggi (1)

N. F.

A: Bartolini

21/10/2025

Buongiorno, oggi il corriere BRT molto gentilmente è passato a casa per restituirmi i soldi dell'oggetto. Per me la questione è risolta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).