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SPEDIZIONE PERSA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. F.

A: Bartolini

03/02/2025

SostituiscIl 19 gennaio 2025 ho predisposto due spedizioni tramite il sito SANDABOX, riguardanti materiale da lavoro da inviare a destinazione. Questo perché dal 24 al 26 gennaio 2025 i due soci della nostra azienda dovevano recarsi a Roccella Jonica per un lavoro. Lunedì 20 gennaio 2025, alle 11:10, due impiegate hanno consegnato il materiale (con numero di ritiro 005054792817225) al corriere BRT presso la nostra sede in Via Roma 132, Gaggiano. Il corriere ha rilasciato il tagliandino alle colleghe. Nel pomeriggio, è stato effettuato un secondo ritiro presso la nostra sede di Via Milano 78, Gaggiano, con numero di ritiro 005054792817230. Entrambe le spedizioni erano destinate alla stessa destinataria. Nel pomeriggio, il numero di tracking fornito per la spedizione Sendabox nr. 005054792817225 non risultava attivo nel sistema di tracciamento. Ho inviato immediatamente una richiesta di chiarimenti a BRT e Sendabox. La spedizione Sendabox nr. 005054792817230, con tracking 166000388603, è stata regolarmente consegnata il 23 gennaio 2025, come verificabile sul sito del corriere. Tuttavia, la spedizione Sendabox nr. 005054792817225 non risulta essere stata presa in carico dal corriere. Ho inviato numerose email e PEC sia a Sendabox (che ha risposto dicendo di aver aperto un ticket a BRT) che a BRT, senza ricevere alcuna risposta da quest'ultimo. Il 29 gennaio 2025 ho formalizzato una denuncia presso i Carabinieri di Rosate, allegando copia della denuncia. I due soci si sono recati a Roccella Jonica (sperando la spedizione sarebbe arrivato lo stesso il giorno 24 gennaio 2025) inutilmente! Il valore del contenuto della spedizione è di 900 euro. Inoltre, abbiamo subito un danno ulteriore: due tecnici sono dovuti partire in aereo per la destinazione prevista, ma hanno perso due giorni lavorativi a causa del disguido. Tutto questo è avvenuto in completo silenzio da parte di BRT.i a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (2)

Bartolini

A: F. F.

07/02/2025

Buongiorno Sono state effettuate le verifiche presso i nostri magazzini per la ricerca del collo attualmente mancanze. I nostri operativi purtroppo non hanno localizzato la merce da Voi affidata. E’ stata creata la spedizione 166000700296 per dare seguito alla pratica di rimborso con il Cliente. Siamo spiacenti per quanto accaduto. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 3 febbraio 2025 14:31 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: SPEDIZIONE PERSA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Bartolini

A: F. F.

13/02/2025

Buongiorno Il nostro operativo partenze ha rintracciato il collo. Si e’ creata la spedizione rif. : 166 - 860.636 La stessa risulta recapitata al destinatario il giorno13/02. Scusandoci per il disagio arrecato, l’occasione ci è gradita per salutarVi. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 3 febbraio 2025 14:31 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: SPEDIZIONE PERSA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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