indietro

Spedizione sbagliata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. I.

A: ZARA

01/04/2025

Ho ordinato in data 26 marzo un paio di stivali, che non sono mai arrivati . Mi sono stati inviati un paio di sandali di altra taglia e di valore nettamente inferiore, non avendo modo di parlare con un operatore ho perso una giornata, per poter avere quanto ordinato il prima possibile. Ho aperto 6 chat diverse a ogni chat, corrispondeva un operatore diverso che non risolveva il problema, da ultimo mi hanno emesso un etichetta per rendere il prodotto errato, senza inviarmi quanto ordinato e pagato. Una truffa a tutti gli effetti, con un appropriazione indebita di denaro.

Messaggi (1)

M. I.

A: ZARA

17/04/2025

Ho ordinato in data 26 marzo un paio di stivali, che non sono mai arrivati . Mi sono stati inviati un paio di sandali di altra taglia e di valore nettamente inferiore, non avendo modo di parlare con un operatore ho perso una giornata, per poter avere quanto ordinato il prima possibile. Ho aperto 6 chat diverse a ogni chat, corrispondeva un operatore diverso che non risolveva il problema, da ultimo mi hanno emesso un etichetta per rendere il prodotto errato, senza inviarmi quanto ordinato e pagato. Il prodotto è stato restituito e ritirato in data 07 aprile, ad oggi ancora non ho ricevuto nessun rimborso di quanto pagato, ne' i danni subiti per il tempo perso. Una truffa a tutti gli effetti, con un appropriazione indebita di denaro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).