indietro

Spedizione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. F.

A: Bartolini

22/12/2025

Buongiorno, da una settimana ho ricevuto l’SMS di Bartolini informantemi dell’arrivo della spedizione a me intestata e da una settimana controllo giornalmente il tracking, il quale giornalmente continua a segnalarmi che la spedizione è arrivata alla filiale di consegna sita a Sedriano (MI) e non arriva mai al fermopoint da me scelto per il ritiro del pacco. L’assistenza clienti è inesistente: non rispondono ai moduli di contatto, non rispondono alle PEC e nell’assistenza la chiamata si interrompe per un errore. Siccome il pacco contiene merce di valore vorrei che la cosa si risolvesse nel minor tempo possibile. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).