Reclamo
A. C.
A: GROUPON
Buongiorno, con questa sarà la decima email che mando alla soc. Grouplineshop S R L che continua a insistere che le spese di spedizione del reso sono a mio carico.Se mi arriva della merce con confezioni aperte da chi sa chi e magari anche indossata, anche se ritengo le maglie di un materiale che non mi piace, ho tutti i diritti di richiedere il reso e rimborso, ma voi non avete il diritto di pretendere che le spese di spedizione siano a mio carico, visto che la responsabilità è vostra e non mia. Cosa significa che per voi si tratti di un diritto di recesso e che per questo motivo i costi di restituzione sono a carico del cliente. Dovreste essere più chiari nelle vostre inserzioni indicando quali sono i motivi con cui si può richiedere il reso con rimborso e senza costi di restituzione, invece non lo fate perchè altrimenti le vendite calerebbero di brutto, visto che se un cliente spende 20 euro e se deve restituire la merce gli costa 30 non compra da voi di certo.Quindi richiedo per l'ennesima e ultima volta il rimborso e la presa in carico del reso con relativi costi a vostro carico.Cordiali saluti
Messaggi (6)
GROUPON
A: A. C.
RECLAMA FACILE: spese di reso merce a mio carico - (CPTIT01733912-37)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 feb 2023, 16:01 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W3K0K0-KYL95] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[W3K0K0-KYL95]
A. C.
A: GROUPON
Buongiorno,sono ancora in attesa del vostro intervento e risposta.oggi è il 07/03/2023 è attendo dal 22/02/2023, se entro il 10/03/2023 non mi risolvete il problema, passerò tutti gli incartamenti agli avvocati.Cordialmente Chirico Francesco
GROUPON
A: A. C.
Aggiornamento sul reclamo: spese di reso merce a mio carico - (CPTIT01733912-37)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 7 mar 2023, 10:09 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[KPWDRP-W0EEY] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[KPWDRP-W0EEY]
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A: A. C.
MESSAGGIO DEL PARTNERMarketplace di Goods di GrouponDichiarazione di esclusione di responsabilità: Questa comunicazione ti è stata inviata direttamente dal partner di Marketplace di Goods di Groupon identificato di seguito e riguarda un acquisto effettuato presso tale partner per mezzo di Marketplace di Goods di Groupon. Tieni presente che il Servizio Clienti di Groupon potrebbe monitorare le comunicazioni e intervenire in determinate circostanze.Aggiornamento sul reclamo: spese di reso merce a mio carico - (CPTIT01733912-37)----------------------------------------------Risposta fornita da: Marzena D.R., 7 mar 2023, 10:28 CETGentile Francesco,Questo problema sarà gestito direttamente dal commerciante che gestisce l`offerta. Abbiamo inviato le informazioni che ci hai fornito, che puoi rivedere di seguito:- Problema del tuo ordine (es: articolo difettoso):- La tua richiesta (es: Restituzione/Rimborso):- Il tuo codice di sicurezza: GG-HWZM-STKF-2M7H-94SNIl commerciante ti contatterà via email entro un giorno lavorativo a partire da oggi.Saluti,Assistenza clienti GrouponModifica le tue preferenze di sottoscrizione qui.Groupon International Limited, 1 Burlington Rd, Ballsbridge, Dublin 4, D04 N9W8, Ireland.--------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[KPWDRP-W0EEY]
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A: A. C.
MESSAGGIO DEL PARTNERMarketplace di Goods di GrouponDichiarazione di esclusione di responsabilità: Questa comunicazione ti è stata inviata direttamente dal partner di Marketplace di Goods di Groupon identificato di seguito e riguarda un acquisto effettuato presso tale partner per mezzo di Marketplace di Goods di Groupon. Tieni presente che il Servizio Clienti di Groupon potrebbe monitorare le comunicazioni e intervenire in determinate circostanze.Aggiornamento sul reclamo: spese di reso merce a mio carico - (CPTIT01733912-37)----------------------------------------------Risposta fornita da: Merchant Marketplace, 8 mar 2023, 10:01 CETGentile cliente,altri portali procedono cosi, portali importanti, e non calano le vendite in quanto se al cliente non piace un articolo l'errore non è nostro, inoltre sta supponendo lei che sono state indossate quando è chiaramente uno strappo dell'imbalaggio perchè il pacco evidentemente è stato maneggiato con poca cura.Pertanto se desidera rendere il prodotto le sono già stati forniti tutti i dati, altrimenti può sempre accettare un parziale da utilizzare sul portale per un futuro acquisto e tenere in contemporanea la merce.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti.Modifica le tue preferenze di sottoscrizione qui.Groupon International Limited, 1 Burlington Rd, Ballsbridge, Dublin 4, D04 N9W8, Ireland.--------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[KPWDRP-W0EEY]
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A: A. C.
"MESSAGGIO DEL PARTNERMarketplace di Goods di GrouponDichiarazione di esclusione di responsabilità: Questa comunicazione ti è stata inviata direttamente dal partner di Marketplace di Goods di Groupon identificato di seguito e riguarda un acquisto effettuato presso tale partner per mezzo di Marketplace di Goods di Groupon. Tieni presente che il Servizio Clienti di Groupon potrebbe monitorare le comunicazioni e intervenire in determinate circostanze.Aggiornamento sul reclamo: spese di reso merce a mio carico - (CPTIT01733912-37)Ciao Ufficiolegale,Questo è solo un promemoria per ricordarti che, per cercare una soluzione al tuo problema, abbiamo ancora bisogno delle informazioni che avevamo richiesto. Per favore rispondi indicando le informazioni necessarie e saremo in grado di risolvere il problema il prima possibile.Grazie,Grouplineshop S R LModifica le tue preferenze di sottoscrizione qui.Groupon International Limited, 1 Burlington Rd, Ballsbridge, Dublin 4, D04 N9W8, Ireland."--------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[KPWDRP-W0EEY]
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