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Spiegazione per mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: MOBY

25/09/2023

Buongiorno, visto che via mail standard non mi rispondete da una settimana, provo con questo canale a chiedervi quali sono i parametri OGGETTIVI per cui mi negate il rimborso che a mio avviso mi spetta.Posto che, adducendo generiche condizioni meteo avverse, avete confermato che l'entità del ritardo è tale per cui avrei diritto al rimborso, esigo che mi venga spiegato quali sono le soglie per cui le condizioni meteo sono avverse e quali erano i parametri del giorno in cui ho viaggiato.Un spiegazione così generica (che poi tanto avverse le condizioni non erano), non è sufficiente

Messaggi (1)

MOBY

A: A. Z.

25/10/2023

Buona sera,In riferimento al reclamo di seguito, inviamo in allegato quando già risposto al cliente in data 18/09/2024 e il bollettino meteo.Cordiali salutiAlessandra TizzoniDirezione commercialeMoby S.p.A.


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