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STIMA CONSUMI ERRATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: OPTIMA ITALIA

30/12/2022

Buongiorno,solo nel mese di novembre sono stato cliente Optima GAS, da dicembre con altro operatore.Per il mese di novembre ho ricevuto da parte di OPTIMA la fattura pur non abitato e quindi non aver mai consumato gas, e nonostante avessi mandato più volta l'autolettura a OPTIMA, mi hanno fatturato 214,78 euro, stimando consumi inesistenti.chiedo di essere rimborsato perché devo comunque pagare la fattura per non rincorre in sanzioni.Grazie

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: A. A.

19/01/2023

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa al servizio del mercato libero Optima Gas sul PDR: 01510000009415 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:il servizio Gas sul PDR sopra indicato è stato attivo dal 01/11/2022 al 30/11/2022.Il conguaglio (consumo reale) per il mese di Novembre 2022, presente sulla fattura n. 18634516 del14/12/2022 oggetto di contestazione, risulta regolare in quanto fatturato in conformità ai dati comunicati dal Distributore locale, COGESER S.P.A.Queste le letture comunicate dal Distributore locale: al 01/11/2022 7.462 mc e al 30/11/2022 7.606 mcGrazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Elena 291.


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