indietro

SUBENTRO CONTRATTO NEGATO DECESSI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

21/10/2025

Spett. WIND TRE SPA Sono erede del titolare del contratto a cui è stato negato subentro la possibilità di mantenere il proprio numero e pretendete dei pagamenti per servizio pessimo, operatore che mi insultano telefonicamente che mi prendono in giro nonostante la gravità della situazione , operatori in Store fisici che mi dicono di cambiare operatore e ritornare da loro perché non possono fare subentro nonostante documenti certificati di morte, lettere inutili di recupero credito per 100 euro di modem che vi ho riportato subito cessato ogni rapporto con voi. Due anni quadi 3 che va avanti questa calugna. Vergogna! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. E non intendo pagare un centesimo per il vostro disservizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).