indietro

Subentro Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: FastWeb

08/12/2022

Buonasera,In data 21 luglio 2022 abbiamo aperto una pratica di subentro del contratto internet casa, ovvero un cambio intestatario di contratto dal sottoscritto alla mia compagna, ad oggi senza successo.Su consiglio di un vostro operatore, vi abbiamo inoltrato tutta la documentazione necessaria per il subentro una seconda volta, anche questa senza risultato. Nonostante i numerosi e continui reclami all’assistenza clienti fastweb, siamo ancora in attesa di un riscontro positivo e siamo alquanto delusi del disservizio. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. F.

16/01/2023

Gentile sig. GABRIELE FIORE,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).