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Susanna Russo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. R.

A: ILIAD

20/07/2024

In data 19/07/2024 ricevo un messaggio dove mi viene comunicato che il rinnovo della mia offerta non è andato a buon fine in quanto il mio metodo di pagamento (CDC) non accettava l'addebito, suggerendomi di modificare il metodo di pagamento (cosa che ho fatto prontamente) ma l'addebito non è avvenuto ugualmente!! l'offerta non è stata quindi rinnovata in quanto il credito residuo (€ 4,34) non era sufficiente per il costo dell' offerta (€ 7,99). In compenso il credito è stato ingiustamente usato per chiamate e collegamenti internet!!! Richiedo per tanto il rimborso di quanto INGIUSTAMENTE addebitato!

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. R.

22/07/2024

Buongiorno sig.ra Russo,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto. Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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