indietro

Switch bannata in modo permanente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: NINTENDO

20/10/2022

Salve, sono stato bannato dai servizi online perché mi sono reso conto che sulla MicroSD era presente una una sorta di crack di cui non ero a conoscenza.La consolle è stata a lungo usata dal figlio della mia compagna, e non ho la minima idea di cosa sia successo.Ho 42 anni e, fortunatamente, ho un buon lavoro (che, tra le altre cose, ha a che fare con le proprietà intellettuali) e se andate a vedere il mio storico degli ordini, ho sempre acquistato regolarmente i giochi.Mi scuso se la mia consolle si è macchiata di qualche violazione dei diritti, anche se non posso dirlo per certo, ma visto che la consolle ora è nelle mie mani, vi chiederei il favore di rimuovermi dalla lista nera, in modoche io possa tornare a sfruttare a pieno la mia switch e fare acquisti online, come ho sempre fatto.Tra le altre cose ieri ho acquistato un gioco sul vostro sito, accedendo dal computer, ma ovviamente non mi fa effettuare il download sulla consolle. Ho provato a contattare il servizio clienti dal vostro sito, ma ho ricevuto delle risposte molto vaghe e non volte a risolvere il problema.Attendo un vostro cortese riscontro, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).