indietro

telefonia fissa e internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

I. P.

A: ILIAD

10/05/2024

alla spett.le società Iliad il giorno 6 maggio è stata attivata la linea internet e telefonia fissa come da contratto, subito ho constatato che la telefonia fissa non funzionava nella ricezione delle chiamate sia da numeri fissi che da cellulari di altri operatori, Ho già segnalato il disservizio varie volte chiamando il 177 per notificare il problema. Vari operatori interpellati mi hanno fatto fare diverse prove senza nessun risultato, al che aprivano le richieste di intervento, ne elenco solo 3: giorno 8/ pratica n A139734 alle ore 15:40 operatore Raffaello giorno 9/ pratica #TP15905 operatore Gregorio n 760148 giorno 10/ pratica n 767164. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Conclusione sono rimasto deluso da questo operatore.

Messaggi (1)

ILIAD

A: I. P.

13/05/2024

Buongiorno sig. Pisciotta,come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).