indietro

Tempi attesa del rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: TRENITALIA

14/06/2023

Buongiorno,Il giorno 5 maggio 2023 ho fatto richiesta di rimborso a seguito della cancellazione del mio treno da Novara a Biella (n.ro richiesta: RR2-851048242341) Il giorno 1 giugno 2023 Trenitalia mi invia una mail in cui mi annunciava che il bonifico era stato disposto a mio favore sul mio conto corrente. Ad oggi però (13 giugno) la somma del rimborso non è ancora stata accreditata sul mio conto corrente... Dopo 13 giorni dalla disposizione del bonifico mi chiedo se sia normale.Quali sono i tempi di attesa per l'accredito?GrazieFA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).