indietro

Tempi consegna non rispettati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: DONDI SALOTTI

27/11/2022

Buonasera, abbiamo acquistato due divani il 31 agosto 2022 con commissione RM6 Roma 6/6362 intestata a Calafato Daniela. La data di consegna prevista indicata sul contratto di vendita va dal 21 al 27 Novembre 2022 ma ad oggi ancora non abbiamo ricevuto notizie circa la consegna. Contattando il Servizio Clienti dell'azienda ci viene detto che la data indicata sul contratto descrive la data di consegna in magazzino e non al Cliente (cosa non scritta da nessuna parte) e ad ogni modo, i divani ancora non sono stati consegnati neanche al loro magazzino e non hanno una previsione di quando avverrà la consegna. Sporgo reclamo nella speranza che tramite il vostro canale l'azienda acceleri quanto prima le consegne poichè siamo senza divani in casa da oltre 3 mesi e ulteriori ritardi ci spingeranno a chiedere i danni al venditore.

Messaggi (1)

DONDI SALOTTI

A: V. C.

28/11/2022

Buongiorno Sig. Consorti,Siamo spiacenti di apprendere il suo malcontento, tuttavia temiamo non abbia compreso quanto comunicato dal nostro ufficio competente.Nel dettaglio, la precisazione fornita riguarda il fatto che la previsione di consegna (che rimane riferita al recapito presso la sua abitazione) riportata sul contratto sottoscritto ha carattere indicativo e non perentorio, in quanto si tratta di una produzione interamente artigianale e quindi soggetta alla disponibilità delle materie prime sul mercato.Al contrario di quanto sostiene, ci risulta altresì che le sia già stata fornita la previsione richiesta, le è stato infatti comunicato che l'arrivo del suo ordine presso il magazzino è previsto per la settimana corrente. Solo in seguito, come da prassi, la logistica la contatterà per fissare un appuntamento di consegna secondo le sue esigenze.Nella speranza di aver riformulato la nostra comunicazione in modo più chiaro porgiamoCordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).