Spett. EURONICS
In data 22/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un monopattino,pagando contestualmente l’importo di 199,9€ oltre a 19,99€ di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2 giorni lavorativi come da voi descritto anche sul vostro sito nei termini di consegna. Tuttavia, la merce non mi è ancora stata recapitata.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché era un regalo da consegnare in data odierna. Ho contattato per ben 4 volte il servizio clienti che inizialmente asseriva di aver consegnato il pacco al corriere brt con codice di tracciamento n. 08455076173499,ma che ad oggi risulta non ancora affidato.
Vi invito pertanto a consegnarmi quanto prima il prodotto da me acquistato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.