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TEMPI DI DIVERSI DA QUANTO INDICATO NEL SITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: DEGHI

28/11/2023

Spett. [DEGHI] In data [05/11/23] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [un box doccia, un tavolo, uno specchio ed una parete TV pagando contestualmente l’importo di [€1206,77] oltre a [€ 178] di spese di consegna al piano e preavviso di consegna. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe stata eseguita entro 15 gg lavorativi . Tuttavia, ho dovuto spezzare l'odine ed aggiungere € 25 di contrassegno e la merce che era disponibile nel vostro magazzino ad oggi 28/11 non mi é stata ancora consegnata . Per la parete TV non ho ancora una data di consegna.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ho potuto trasferire mia mamma nella casa che sto arredando per darle supporto con una badante 24/24h e devo pagare una badante che non sto utilizzando.Nonostante abbia segnalato il problema ed abbia proposto anche di pagare una spedizione urgenteRichiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€ 750]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Altresì chiedo di indicare più chiaramente nel vostro sito i possibili ritardi e gli effettivi tempi di consegna della merce e non solo di spedizione che sono tempistiche molto diverse.Chiedo inoltre di considerare reali le caratteristiche di urgenza che vi vengono segnalate e non trattare tutti i ticket come delle richieste standard.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Nicoletta Rey] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

DEGHI

A: N. R.

29/11/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────vi confermiamo che le tempistiche indicate sul nostro sito si riferiscono sempre allaspedizione (affidamento al corriere) e non alla consegna il tutto correttamente indicatonelle condizioni di vendita.Nello specifico l'ordine della cliente aveva tempistiche di spedizione di 15 giornilavorativi, come indicato nella conferma d'ordine, prima di effettuare il pagamento.Successivamente su richiesta esplicita del cliente, abbiamo provveduto a dividerel'ordine, predisponendo la partenza anticipata di tutti i prodotti disponibili in prontaconsegna. Per effettuare la doppia spedizione la cliente ha accettato di sostenere lespese di trasporto relative, pari a Eur25.Pertanto la richiesta di risarcimento non può essere accolta confermiamo altresì cheappena la spedizione partirà dai nostri magazzini, sarà inviata alla cliente unacomunicazione via mail con tutti i dettagli.restiamo a disposizionecordialmenteDeghi SpA Ticketing,──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-y8PaC-vBkBAE5bNAAYHxAAVcShSXE8-richiesta@assistenzadeghi.it

DEGHI

A: N. R.

18/12/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,vi confermiamo che le tempistiche indicate sul nostro sito si riferiscono sempre alla spedizione (affidamento al corriere) e non alla consegna; il tutto correttamente indicato nelle condizioni di vendita.Nello specifico l'ordine della cliente aveva tempistiche di spedizione di 15 giorni lavorativi, come indicato nella conferma d'ordine, prima di effettuare il pagamento.Successivamente su richiesta esplicita del cliente, abbiamo provveduto a dividere l'ordine, predisponendo la partenza anticipata di tutti i prodotti disponibili in pronta consegna. Per effettuare la doppia spedizione la cliente ha accettato di sostenere le spese di trasporto relative, pari a €25.Pertanto la richiesta di risarcimento non può essere accolta; confermiamo altresì che appena la spedizione partirà dai nostri magazzini, sarà inviata alla cliente una comunicazione via mail con tutti i dettagli.restiamo a disposizionecordialmenteDeghi SpA Ticketing,DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.


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