Spett. [DEGHI] In data [05/11/23] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [un box doccia, un tavolo, uno specchio ed una parete TV pagando contestualmente l’importo di [€1206,77] oltre a [€ 178] di spese di consegna al piano e preavviso di consegna. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe stata eseguita entro 15 gg lavorativi . Tuttavia, ho dovuto spezzare l'odine ed aggiungere € 25 di contrassegno e la merce che era disponibile nel vostro magazzino ad oggi 28/11 non mi é stata ancora consegnata . Per la parete TV non ho ancora una data di consegna.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ho potuto trasferire mia mamma nella casa che sto arredando per darle supporto con una badante 24/24h e devo pagare una badante che non sto utilizzando.Nonostante abbia segnalato il problema ed abbia proposto anche di pagare una spedizione urgenteRichiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€ 750]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Altresì chiedo di indicare più chiaramente nel vostro sito i possibili ritardi e gli effettivi tempi di consegna della merce e non solo di spedizione che sono tempistiche molto diverse.Chiedo inoltre di considerare reali le caratteristiche di urgenza che vi vengono segnalate e non trattare tutti i ticket come delle richieste standard.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Nicoletta Rey] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento