Il 9/10/2022 ho prenotato il volo di cui ai riferimenti indicati tramite booking.com. Il 20/10/2022 ricevo da Gotogate in partnership with Booking.com email schedulechange@flightsonbooking.gotogate.support l'avviso che il volo è stato cancellato. Mi chiedono di confermare la richiesta di rimborso pena l'inserimento del volo tra i no-show. Ovviamente telefono confermando di voler il rimborso.Da allora ho contattato Gotogate tramite chat nel loro sito ma non riesco ad avere nessun'altra risposta che la compagnia non ci ha ancora rimborsato. Non appena avremo novità le invieremo un email con i dati per il rimborso e alla logica successiva domanda di quanto tempo possa richiedere questo processo, invariabilmente la risposta è esattamente quello che ho scritto due righe sopra, tranne l'ultimo operatore che mi ha risposto non siamo autorizzati a fornire questa informazione.Ho provato anche a contattare booking.com al numero di telefono che indicano nella loro pagina di assistenza clienti 0689386003 ma, dopo aver digitato le diverse opzioni, risponde un'operatore in inglese (nonostante avessi evitato di selezionare la lingua inglese) presentandosi come Gotogate per booking.com che, ovviamente, esattamente come chi risponde in chat, recita la stessa frase.Sebbene non direttamente collegato, faccio notare che nella prenotazione ho scritto in modo errato il mio nome Antono . Per la correzione Gotogate mi ha chiesto il pagamento di 75€ ma, visto che il volo è stato cancellato, ho ricevuto da loro una comunicazione dove mi informano che mi rimborseranno anche questo dal momento che il servizio non mi è stato fornito. Ma questo lo dovrò chiedere a Gotogate e non a booking.com.