indietro

tempistiche infinite, no info e nessuna auto sostitutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

V. F.

A: CITROEN

13/06/2024

Spett. Citroen, Ho ricevuto nel 2023-2024 lettera per la campagna di ricambio airbag. Da mesi non riesco a fissare un appuntamento e non ho ricevuto la mail con numero voucher essenziale per l'ordine del pezzo. Inoltre non è disponibile alcuna vettura sostitutiva. Questo crea un enorme disagio per le necessità quotidiane quali lavoro e in quanto caregiver di un ammalato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).