indietro

tentato prelievo di 200 euro furbo non autorizzato e successivo oscuramento paytv perchè levato rid

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. C.

A: Sky

06/04/2024

allora , pagavo circa 32 euro con tutti sconti e pacchetti regalo che loro ti "regalano" solo non ti avvisano quando stanno finendo, e va be quindi comincio a pagarli, ma cosa fanno loro? non li contaggiano il mese subito dopo i 2 pacchetti toranti a prezzo pieno , perchèè se no me ne accorgerei eli leverei, aspettano 3 mesi , così che ti pretendono 200 euro tutti insieme in una sola fattura . alchè ho levato il rid bancario , dopo averli ovviamente avvertiti in chat che così non si fa, e che mi avrebbero contattato si, ma tra 5 giorni..chissa perchè dovrei aspettare così tanto!!!!! levato il rid, oggi schermo 6 aprile schermo nero, non si vede piu nulla. alchè ora chiedo disdetta. oltretutto mi pretendono il pagmento di sky tv per i 3 mesi da dicembre 2023 , gen 2024 feb 24 , oltre ai pacchetti che sono tornati a essere pagati, che però ho già pagato per quei mesi, quindi secondo loro dovrei pagare sky tv 2 volte!!!!! epoi pacchetto famiglia e cinema che erano in regalo a prezzo pieno per ben 3 mesi che appunto non me l hanno fatturato al primo mese ma al terzo!!!!così io stupido non me ne accorgo e gli devo magicamente 216 euro!!!1 da che ne pagavo 35 al mese..si certo come no!!!!chiedo immediata disdetta senza costi di penale ne di nulla e anzi dovrei essere risarcito per il danno visto che stasera dovevo vedermi la tv e a causa loro ho trovato schermo nero e risarcito anche per questo tentativo di truffa e di proposta di risolvere il problema in tempi lentissimi..5 giorni!!!!vergonatevi, 10 anni che sono cliente!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).