indietro

Termoarredo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: DEGHI

30/01/2024

Buongiorno, dopo innumerevoli mail e adesso pec per sapere se intendono risarcire il danno e le spese relative a un loro prodotto difettoso continuano a evitare di rispondere. Propongono reso e rimborso, ma le spese sostenute non sembrano interessargli. Dopo un inverno con il bagno gelido, bollette elettricità da pagare, elettricista per il montaggio e smontaggio e muratore per la sostituzione di un pezzo di rivestimento credo sia doveroso valutare il "disagio" creato. O, in ogni caso, cercare una soluzione non unilateralmente penalizzante.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).