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Ticket restaurant indebitamente detratti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: EDENRED

03/11/2022

Buongiorno, vi scrivo per segnalare malfunzionamento del servizio Edenred ticket restaurant. Risultano infatti utilizzati 5 ticket per il pagamento della spesa fatta presso il Supermercato Conad di via Cesana a Torino sabato 22 ottobre alle 13:00, quando invece ho dovuto pagare l'intero importo con il bancomat, non risultando andato a buon fine l'utilizzo di ticket da app piuttosto che da tessera. ho avuto conferma dal supermercato Conad di via Cesana a Torino che i 4 tentativi di pagamento con ticket restaurant in data 2022_10_22 verso le ore 13 sono tutti non andati a buon fine. Ho telefonato e mandato mail per chiedere il riaccreditamento dei 5 ticket, ormai da più di 10 giorni. Mi avevano detto al telefono che me li avrebbero riaccreditati entro 48 ore, ma nelle telefonate e mail successive continuano a tergiversare facendo solo perdere tempo. Chiedo genitle supporto per risolvere la questione. In attesa di genitle riscontro, invio cordiali saluti.

Messaggi (7)

EDENRED

A: P. G.

03/11/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04784301.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: P. G.

09/11/2022

Gentile cliente,al fine di poter effettuare delle verifiche le chiediamo cortesemente di indicarci il codice circuito, il numero della sua carta e il cvc, sono reperibili tramite la sua azienda oppure tramite scontrinoCordiali salutiIvan [linkedin][twitter][yt][ig][logo]Customer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000FR8wzandfrom=ext]ref:_00D1tuc7Y._5006NTbpXj:ref

P. G.

A: EDENRED

09/11/2022

Matr. 1399Numero Card: 000160Circuito X845CvC: 05In attesa di genitle e sollecito riscontro, invio cordiali saluti.

EDENRED

A: P. G.

09/11/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04857044.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

P. G.

A: EDENRED

22/12/2022

Buongiorno, torno a scrivervi per chiedere chiarimenti in merito al SISTEMATICO MALFUNZIONAMENTO della vostra app e, a volte, anche della tessera. Troppo spesso la vostra app non funziona, non caricando la pagina iniziale, piuttosto che bloccandosi in fase di pagamento. Utilizzo i Vostri ticket sia da app che da tessera. Ma entrambe le modalit&#224 mi danno problemiDa app, diverse volte, non sono riuscito ad accedere, comparendomi la scritta &quotOops, qualcosa &#232 andato storto! Prova ad accedere nuovamente!&quot o qualcosa di analogo. Sono uscito ed ho provato a rientrare diverse volte nell&#39app, ho anche disinstallato e reinstallato la app, ma il problema si &#232 ripresentato con una frequenza disarmante. Al momento dell&#39utilizzo dei ticket da app, la app stessa si blocca con cerchio/clessidra in sommit&#224....Tale sistematico malfunzionamento ha causato un problema con il pagamento presso supermercato Conad, per il quale vi ho scritto. Chiedo chiarimenti, da vostro cliente sono decisamente molto insoddisfatto per il pessimo servizio offerto.In attesa di GENTILE E SOLLECITO RISCONTRO, invio cordiali salutiMarco Giovannozzi

EDENRED

A: P. G.

22/12/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05252540.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: P. G.

23/12/2022

Gentile Utente,grazie per averci contattato.Siamo a conoscenza dell’anomalia che hai riscontrato sull’app MyEdenred Shopping e stiamo lavorando per risolverla al più presto.Ci scusiamo per il disagio.Il team Edenred Italia [linkedin][twitter][yt][ig][logo]Customer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N00000HBeSdandfrom=ext]ref:_00D1tuc7Y._5006NX1DVp:ref


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