Buongiorno, torno a scrivervi per chiedere chiarimenti in merito al SISTEMATICO MALFUNZIONAMENTO della vostra app e, a volte, anche della tessera. Troppo spesso la vostra app non funziona, non caricando la pagina iniziale, piuttosto che bloccandosi in fase di pagamento. Utilizzo i Vostri ticket sia da app che da tessera. Ma entrambe le modalità mi danno problemiDa app, diverse volte, non sono riuscito ad accedere, comparendomi la scritta "Oops, qualcosa è andato storto! Prova ad accedere nuovamente!" o qualcosa di analogo. Sono uscito ed ho provato a rientrare diverse volte nell'app, ho anche disinstallato e reinstallato la app, ma il problema si è ripresentato con una frequenza disarmante. Al momento dell'utilizzo dei ticket da app, la app stessa si blocca con cerchio/clessidra in sommità....Tale sistematico malfunzionamento ha causato un problema con il pagamento presso supermercato Conad, per il quale vi ho scritto. Chiedo chiarimenti, da vostro cliente sono decisamente molto insoddisfatto per il pessimo servizio offerto.In attesa di GENTILE E SOLLECITO RISCONTRO, invio cordiali salutiMarco Giovannozzi