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Ticket restaurant scalati al supermercato che non li ha incassati, mai rimborsati da Edenred

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: EDENRED

26/03/2022

In data 6/11/2021 alle ore 13:32 risultano sull’app utilizzati 8 ticket da 8,00€ ciascuno presso il punto vendita Conad di Via della Ferrera 18, 20142 Milano. Dopo una prima transazione, in cui abbiamo provato a inserire il codice OTP (che non ha funzionato), l'addetta alla cassa ha preso il codice a barre e tutti e 8 mi sono stati scalati effettivamente dall'app. Questi buoni al 1 dicembre 2021 (giorno in cui scrivo ad Edenred dopo svariati tentativi) risultano effettivamente utilizzati. Tuttavia la Conad mi ha comunicato che non risultavano spesi, pertanto mi ha obbligato a pagare l'intero importo della spesa e la vicedirettrice del punto vendita, interpellata per dirimere la questione, mi ha detto che avrei dovuto attendere il riaccredito da parte di Edenred. Dopo aver sollecitato Edenred mi viene detto a dicembre La informiamo che la transazione è stata già riscossa dall’esercente nel mese precedente, recandomi presso la Conad mi dicono invece che i buoni non risultano da loro incassati in alcun modo e che non riescono a fronte di solleciti ad avere un riscontro da Edenred. Siamo al 26 marzo 2022, la Conad in questione non mi ha rimborsato nulla. Ho riprovato a fare la spesa con altri buoni, anche oggi, 26 marzo risultano scalati ma non utilizzabili presso lo stesso punto vendita. Sul sito avevo 93 buoni pasto, ne risultano usati 4 oggi 26/3/2022 e il totale è 77, c'è qualcosa che non torna di nuovo, mi trovo 12 buoni pasto, quelli che ho provato a usare presso il Conad scalati ma non utilizzati!Mi aspetto il rimborso inclusi i danni per il mancato utilizzo dei miei buoni pasto!

Messaggi (1)

EDENRED

A: M. M.

26/03/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 03231181.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito s:eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=%3A%2F%2Fwww.edenred.it%2Fdata=04%7C01%7Cufficiolegale%40altroconsumo.it%7C578a68bdbb054d6c2ccf08da0f2c4491%7Ccc97dfab85ff4ec78fb23380e5d475f4%7C0%7C0%7C637838980065575904%7CUnknown%7CTWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0%3D%7C3000sdata=llM6xa2qioREefjrswRJD02a7ly00b636qfqwoFzTPM%3Dreserved=0


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