indietro

TIM mancato trasaloco linea Fibra.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. M.

A: TIM Business

29/07/2025

Buongiorno, da linea attiva per fibra FTTH in via F Barbaro 27 a Montebelluna ho richiesto trasloco in via G Zecchinel a Montebelluna in data maggio 2025. Ne sono seguiti un serie di disservizi e ad oggi il trasloco non ha avuto seguito.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 29 luglio 2025

TIM Business

A: S. M.

30/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).