Spett. [NOME AZIENDA],
Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato.
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Dal 24.8.21 ho attivato l'offerta Tim Gold che include l'abbonamento Timvision, Dazn, Disney+Premium, Netflix ed Infinity (che pago due volte perchè la famiglia Berlusconi ogni anno mi fa pagare 39,00). In data 7.6.u.s. sono passato a Sky Wifi, anche per liberarmi di questi trofei mai visti quali Timvision, Disney ed Infinity. Con SKY ho chiesto l'attivazione di Netflix. E con Dazn mi abbonerò a parte. Ora la TIM, con la quale non si può mai parlare se non passando sotto le forche caudine del call-center, mi manda un messaggino (in verità ne manda migliaia con offerte trabocchetto) in cui si dice: l'offerta rimarrà attiva anche dopo la disattivazione della linea TIM. Potrai continuare a fruire dei servizi inclusi. L'offerta continuerà ad essere addebitata nella fattura TIM alle medesime condizioni economiche. Buona visione da Timvision. Io nel 2021 ho acquistato il blocco Tim Gold ed ora ritengo sia mio diritto uscire dal blocco azzerando tutto e non portarmi dietro offerte che non mi hanno mai interessato e non mi interessano e soprattutto Mediaset Infinity che pago due volte(7,99 mese a Tim e 39,00 anno alla famiglia Berlusconi, dalla quale non sono riuscito mai a liberami perchè si accusano vicendevolmente). IO VOGLIO CHIUDERE CON TIM E PAGARE SOLO LA FATTURA SKY. SAPPIA TIM CHE NON HO FIRMATO ALCUN CONTRATTO A VITA.
DOMENICO CREA