indietro

timvision gold plus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. T.

A: Telecom

19/03/2024

Il 21.1.24 mi è stata proposta la sottoscrizione del servizio timvision gold plus, il giorno successivo ho ricevuto i link per le relative attivazioni ma alcuni servizi non potevano essere attivati perchè ero già attivo con alcuni servizi e le 2 cose non sono compatibili (situazione fatta presente all'operatore al momento della mia accettazione ma mi è stato assicurato che non avrebbe rappresentato un problema); quindi il 22.1.24 ho telefonato al 187 per la disdetta, successivamente ho onviato una mail all'indirizzo indicato in contratto , ho telefonato innumerevoli volte e ad oggi non solo l'abbonamento non è stato interrotto ma mi sono stati addebitati ancher i relativi costi. chiedo disdetta immediata e alla data del 21.1.24


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).