Buongiorno,in data 7 luglio ho attivato una linea Tim a mio nome per poter aderire all'offerta TIMVISION GOLD, che comprende l'accesso alle piattaforme DAZN, NETFLIX, Disney+, Infinity+ e Timvision.Per pagare i costi di attivazione e la prima mensilità ho inserito il numero di una carta che sarebbe poi scaduta il 31/7. Il 2 agosto ho ricevuto la notifica che entro pochi giorni sarebbe stato prelevato l'importo necessario per il pagamento della seconda mensilità (Agosto) pari a 10€. Ho subito provveduto quindi tramite app MyTim a registrare un nuovo metodo di pagamento per consentire all'opzione 'ricarica automatica' di prelevare l'importo necessario. Tuttavia in data 7 Agosto subito dopo la mezzanotte, ho ricevuto un nuovo SMS in cui mi veniva notificato che a causa della disponibilità insufficiente, non era stato possibile provvedere al pagamento dell'offerta. Dopo un paio di minuti ho provveduto ad eseguire una ricarica di 25€ sul mio numero ed ho verificato che entro poco il costo del rinnovo dell'offerta era stato prelevato dal credito della mia SIM. Ciò nonostante a partire dalla mattina dello tesso giorno ho ricevuto le e-mail da parte delle piattaforme di streaming incluse nell'offerta, che mi comunicavano la sospensione dei relativi account per problemi con il pagamento. Ad oggi: 10 Agosto (sera) pur avendo più volte negli scorsi giorni contattato il 119 ed essendomi anche rivolto ad un centro TIM, i servizi non sono stati riattivati. Chiedo pertanto oltre all'immediata riattivazione dei sopracitati servizi, un indennizzo il cui importo dovrà essere quello previsto dall'AGCOM: pari a 5€ per ogni giorno di disservizio (ancora in corso) al netto delle prime 48 ore.