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TOP CREPATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: STOSA CUCINE

02/07/2025

Buongiorno, segnalo che il TOP si è crepato nel bordo del piano cottura appoggiando la mano. Non può essere che questo prodotto abbia questa qualità di resistenza così fragile è un piano in grès da 1,2 mm. Altrimenti che qualità di prodotto sta mettendo in commercio Stosa Cucine? Chiedo gentilmente a Stosa la valutazione tecnica poiché secondo noi il piano ha qualche problema tecnico tra e spessore e foro del piano cucina o vuoto sotto il piano di appoggio. Chiedo la sostituzione in garanzia del prodotto por un nuovo piano più resistente.

Messaggi (7)

STOSA CUCINE

A: A. B.

03/07/2025

Gentile Cliente, ci spiace moltissimo che stia riscontrando questi problemi , male richieste di assistenza e garanzia devono essere indirizzate al rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto, in quanto la garanzia e sostituzione e acquistoviene gestita esclusivamente da loro.Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci. Grazie per la richiesta Tiziana Il 2 luglio 2025 alle ore 14:30:30 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio e' stato analizzato con Libraesva ESG ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam [4EP3Y0-3DZ34] ServizioClienti Servizio.Clienti@stosa.it www.stosacucine.com

A. B.

A: STOSA CUCINE

08/09/2025

Buonasera, abbiamo contattato il punto rivenditore di Veduggio sul Colzano dove abbiamo acquistato la cucina Stosa. Chiedo la azienda di intervenire poiché non mi cambiano il top. Allego foto per il pessimo lavoro effettuato. Attendo un vostro riscontro.

STOSA CUCINE

A: A. B.

09/09/2025

Gentile Adriano, abbiamo contattato il punto vendita, che ha preso in carico la sua pratica, perchè le richieste di assistenza e garanzia devono essere indirizzate al rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto, in quanto la garanzia e sostituzione e acquistoviene gestita esclusivamente da loro. Grazie Tiziana Il 8 settembre 2025 alle ore 16:30:47 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: STOSA CUCINE

09/09/2025

Buonasera, questo passaggio è stato fatto in precedenza e non abbiamo avuto un riscontro positivo del rivenditore. Quello che chiediamo è che intervenga l’azienda Stosa. Sempre per rimanere nelle vie consensuali. Grazie

STOSA CUCINE

A: A. B.

10/09/2025

ci spiace moltissimo che stia riscontrando questi problemi , male richieste di assistenza e garanzia devono essere indirizzate al rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto, in quanto la garanzia e sostituzione e acquistoviene gestita esclusivamente da loro. Il codice al consumo indica che il rapporto di vendita e quindi anche di assistenza , non è tra consumatore e produttore ( in questo caso Stosa) ma tra consumatore e rivenditore,noi li abbiamo sollecitati per intervenire sulla sua pratica. Buona Giornata Tiziana Il 9 settembre 2025 alle ore 18:45:23 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: STOSA CUCINE

29/09/2025

Buongiorno, ho contattato lo Store. Mi dicono che non hanno avuto nessuna segnalazione della azienda di sostituzione del top in garanzia. Ma qui mi volete per cortesia cosa devo fare?

STOSA CUCINE

A: A. B.

30/09/2025

Gentile Adriano, abbiamo segnalato la sua pratica al rivenditore deve interfacciarsi con lui. Grazie Tiziana Il 29 settembre 2025 alle ore 10:31:00 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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