Spett. Fastweb,
Sono Improta Antonio cliente fastweb.
A partire dal 06/05/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare c’è assenza di segnale totale dei servizi sia internet che telefono.
Ho già segnalato il disservizio più volte come si evince dallo screenshot allegato tramite la mia mail PEC.
Richiedo la risoluzione immediata e definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture e il rimborso di tutte le giornate in cui non ho potuto usufruire del secondo, ad oggi dal 06/05/2024 al 14/05/2024.
Ho inoltre già avviato la procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Richiedo quindi la risoluzione del grave problema alla mia linea entro 72 ore dalla ricezione della presente, il rimborso delle giornate in cui il servizio non è funzionante e un congruo risarcimento dei danni.
Grazie anticipatamente.
Distinti saluti,
Antonio Improta