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totale assenza linea internet e telefono da oltre 72 ore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2022

Buongiorno dal giorno 29/11/2022 ad oggi, riscontro totale assenza della linea internet fibra /telefono della mia abitazione.Il 30/11/2022 ho aperto la segnalazione #INC4856476 tramite il vostro servizio clienti 159, ma nonostante siano decorse le 72 ore lavorative indicate come termine ultimo per la risoluzione dei problemi tecnici, il problema persiste e niente è stato fattoGiovedi 1/12/2022 sono stato contattato dal vostro operatore del team Open Fiber che ha mi fissato appuntamento per il sopralluogo del tecnico i venerdi 2/12/2022 nella fascia oraria pattuita tra le 8:30 e le 10:3 tuttavia nessun tecnico si è presentato all’appuntamento (nè più tardi durante tutto l'arco della giornata) e non sono neppure stato avvisato del cambio di programma.Per poter essere presente all’appuntamento ho dovuto assentarmi dal luogo di lavoro con notevole difficoltà, anche considerato il preavviso di sole poche ore che mi era stato dato. Il fatto che nessuno si sia presentato e che nessuno si sia preoccupato di avvisarmi del cambio di programma è un comportamento inaccettabile e molto poco professionale.Ho richiamato il 159 nel primo pomeriggio di venerdi 2/12/2022 per chiedere delucidazioni e mi è stato detto che certamente sarei stato ricontattato entro sera da Open Fiber per concordare un nuovo appuntamento per sabato 3/12/2022.Ma, come era facilmente intuibile alla luce dello scarso livello di attenzione al cliente mostrato dalla vostra organizzazione, nessuno mi ha contattato e sabato 3/12 mattina ho dovuto richiamare il 159 per l’ennesima volta (segnalazione # 1480205583).Oggi lunedi 5/12 ho ricontattato il 159 ma dopo il messaggio automatico che dice che il mio ticket è in corso di lavorazione, mi viene detto che non è possibile passare la telefonata ad un operatore e la linea cade. Non è la prima volta che sperimento questi disservizi con la vostra azienda, e soprattutto una scarsa attenzione al cliente da parte del vostro call center. Chiedo l’immediata risoluzione del problema tecnico e il risarcimento del significativo danno che è derivato dalla persistente totale assenza della linea per ben oltre il limite delle 72 ore: danno per totale assenza del servizio presso la mia abitazione, danno perchè ho dovuto assentarmi inutilmente dal lavoro, danno perchè sono costretto a peredere molto tempo per ottenere risposta dal vostro call center. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro alla presente.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: S. P.

05/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

06/12/2022

Buongiorno, ad oggi continuo ad essere senza connessione internet e telefono. Il vostro &quotescalation team&quot mi ha contattato il giorno 5/12 per rassicurarmi circa il fatto che il mio reclamo sarebbe stato gestito con la massima priorit&#224 visto l&#39accaduto e l&#39appuntamento mancato dal tecnico. Ma ad oggi non mi ha ricontattato nessuno e continuo ad essere senza linea e internet. Siamo anche a ridosso delle festivit&#224 di Sant&#39Ambrogio (7/12) e Immacolata (8/12) , e mi trovo a dover andare via per il ponte senza poter accedere ai dispostivi controllabili da remoto via wifi. Ulteriore danno per il quale richiedo rimborso. Ho anche richiamato il call center 159 e oltre che scusarsi e aprire delle altre segnalazioni non sono in grado di risolvere il problema. A questo punto non so pi&#249 cosa immaginare e aspettarmi.

Wind tre s.p.a.

A: S. P.

06/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

10/12/2022

Buonasera, il tecnico di Open Fiber si &#232 finalmente presentato (a sorpresa, senza appuntamento, e fortunatamente mi trovavo a casa in quel momento) il giorno 9/12/2022 ed ha risolto il problema tecnico. Chiedo indennizzo a fronte del prolungato disservizio subito sulla linea, secondo quanto previsto dalla carta dei servizi. Cordiali Saluti

Wind tre s.p.a.

A: S. P.

10/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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