Buongiorno dal giorno 29/11/2022 ad oggi, riscontro totale assenza della linea internet fibra /telefono della mia abitazione.Il 30/11/2022 ho aperto la segnalazione #INC4856476 tramite il vostro servizio clienti 159, ma nonostante siano decorse le 72 ore lavorative indicate come termine ultimo per la risoluzione dei problemi tecnici, il problema persiste e niente è stato fattoGiovedi 1/12/2022 sono stato contattato dal vostro operatore del team Open Fiber che ha mi fissato appuntamento per il sopralluogo del tecnico i venerdi 2/12/2022 nella fascia oraria pattuita tra le 8:30 e le 10:3 tuttavia nessun tecnico si è presentato all’appuntamento (nè più tardi durante tutto l'arco della giornata) e non sono neppure stato avvisato del cambio di programma.Per poter essere presente all’appuntamento ho dovuto assentarmi dal luogo di lavoro con notevole difficoltà, anche considerato il preavviso di sole poche ore che mi era stato dato. Il fatto che nessuno si sia presentato e che nessuno si sia preoccupato di avvisarmi del cambio di programma è un comportamento inaccettabile e molto poco professionale.Ho richiamato il 159 nel primo pomeriggio di venerdi 2/12/2022 per chiedere delucidazioni e mi è stato detto che certamente sarei stato ricontattato entro sera da Open Fiber per concordare un nuovo appuntamento per sabato 3/12/2022.Ma, come era facilmente intuibile alla luce dello scarso livello di attenzione al cliente mostrato dalla vostra organizzazione, nessuno mi ha contattato e sabato 3/12 mattina ho dovuto richiamare il 159 per l’ennesima volta (segnalazione # 1480205583).Oggi lunedi 5/12 ho ricontattato il 159 ma dopo il messaggio automatico che dice che il mio ticket è in corso di lavorazione, mi viene detto che non è possibile passare la telefonata ad un operatore e la linea cade. Non è la prima volta che sperimento questi disservizi con la vostra azienda, e soprattutto una scarsa attenzione al cliente da parte del vostro call center. Chiedo l’immediata risoluzione del problema tecnico e il risarcimento del significativo danno che è derivato dalla persistente totale assenza della linea per ben oltre il limite delle 72 ore: danno per totale assenza del servizio presso la mia abitazione, danno perchè ho dovuto assentarmi inutilmente dal lavoro, danno perchè sono costretto a peredere molto tempo per ottenere risposta dal vostro call center. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro alla presente.