Spett. Deghi,
In data 16/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online la consolle Breeze pagando contestualmente l’importo di 233,51€.
Alla consegna del prodotto, questo purtroppo era danneggiato e, tra l’altro, di scarsa qualità.
A questo punto ho contattato il vostro servizio clienti segnalandovi il problema ed abbiamo avviato la pratica di reso.
Abbiamo prenotato il ritiro da parte del corriere per il 07/08 ma questo primo tentativo non è andato a buon fine per via del corriere che non ha rispettato l’appuntamento. Per cui vi ho ricontatto, mi avete tranquillizzata che per il giorno successivo il ritiro sarebbe avvenuto e che il corriere mi avrebbe persino chiamata. Ma anche questo secondo tentativo non è andato a buon fine. Così per il terzo. In tutto ciò ho potuto constatare la vostra completa inerzia nel gestire la questione. Non fate altro che dirmi “di attendere il corriere”. Ad oggi, 12/08 ancora questo ritiro non è avvenuto, né la vostra assistenza mi ha contattata per tranquillizzarmi e per gestire la cosa.
Visto il vostro menefreghismo,e la poca serietà del corriere, io Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma che mi dovete, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.