indietro

Tracking Incoerente e Ritardi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. P.

A: Bartolini

11/07/2024

Spedizione numero 08452062446942. 08-07-2024 09:21 -> La spedizione è in consegna: mi organizzo con il lavoro per farmi trovare a casa. 08-07-2024 15:55 -> La spedizione è stata consegnata: pacco non ricevuto. 09-07-2024 06:32 -> La spedizione è presso la filiale di consegna. 10-07-2024 09:19 -> La spedizione è in consegna: mi riorganizzo con il lavoro per farmi trovare a casa. 10-07-2024 16:08 -> La spedizione è stata consegnata: pacco nuovamente non ricevuto. 11-07-2024 06:18 -> La tua spedizione è in giacenza presso la nostra filiale. Ad oggi, dopo 8 giorni, il pacco non è ancora stato consegnato. Vorrei ricordare che i tempi di consegna per le spedizioni sul territorio nazionale (escluse le eccezioni) sono di 24/48 ore. Vorrei farvi notare che le persone si organizzano in base al tracking per la consegna della merce. Visto il ritardo colossale nella consegna e i disguidi causatomi dal tracking errato, spero di essere contattato per un rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).