indietro

trasformazione vasca in doccia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. A.

A: REMAIL

07/06/2024

Spett. Remail - GDL S.p.A., giorno 29/11/23 stipulo contratto n° 015307 con il rappresentante della vostra azienda " cambio della vasca in doccia " avendo un disabile in casa... il 09/05/24 eseguono lavori....nella norma.. circa una settimana dopo inizio a notare 1 cattivo odore dallo scarico dell'acqua 2 difficoltà nello svuotamento del piatto doccia 3 gocce d'acqua che perdevano dalla rubinetteria da loro montata e naturalmente negli angoli superiori del piatto doccia accumuli di acqua.... contatto il rappresentante giorno 25/5/24 per esporre il problema e mi chiede di ricontattarlo il giorno27/05/24 invia una mail all'azienda di questo nn ho riscontro...successivamente contatto l'azienda ottenendo come risposta che avrei dovuto aspettare i tempi....quando ho fatto loro presente che l'acqua poteva infiltrare il muro adiacente mi è stato risposto che per accadere questo ci voleva tempo e qualora fosse successo loro avrebbero accelerato i tempi di attesa. giorno 4/5/24 li ricontatto per sapere i tempi per la riparazione mi rispondono che il giorno 6/5/24 mi avrebbero mandato una squadra ..naturalmente nessuno si è presentato... ad oggi 7/6/24 ho ancora il pericolo che il muro della camera da letto dove dorme mia madre disabile si infiltri di acqua e naturalmente tutte le problematiche citate.. sono qui a chiedere l'intervento immediato per la risoluzione dei problemi elencati altrimenti agirò per vie legali

Messaggi (2)

REMAIL

A: A. A.

10/06/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita interverrà in assistenza presso la Vostra associata nella giornata di domani per le ore 15 come già definito in via diretta con la signora Addamiano.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Montemagno 17, 10132 Torino (TO)mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it

REMAIL

A: A. A.

12/07/2024

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che i tecnici incaricati sono intervenuti presso la Vostra associata il 17.06 u.s. al fine di risolvere le circostanze oggetto di contestazione .Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Montemagno 17, 10132 Torino (TO)mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).