indietro

Trattenuta importo ricarica Postepay

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

05/12/2022

Buongiorno,in data 01.12.2022 ho cercato di effettuare una ricarica Postepay, alla fine non andata a buon fine. E' il secondo mese che accade una cosa del genere. Non posso attendere ulteriori giorni prima che vengano sbloccati questi soldi. E' necessario che da Postepay ci sia l'annullamento dell'operazione.Ho inviato anche un reclamo tramite pec, inevaso.In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

14/12/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:Posta Elettronica Certificata a reclami.postepay@pec.posteitaliane.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 06/59580160 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D90FCC.E6E9B040]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).