indietro

Trattenuti soldi in più e prenotazione inesistente

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

K. E.

A: FLY-GO

25/01/2025

Buongiorno ho effettuato una prenotazione per un volo rayanair con Flygo. In fase di prenotazione e fino a prima di immettere i dati del pagamento la cifra era pari a €65,70. Appena confermato il pagamento mi è arrivato il messaggio della carta di credito con un addebito superiore (142,70€). Importo mai visualizzato prima. Inoltre è arrivato una sola e-mail di Flygo in cui dice che la prenotazione per esser confermata necessitare fino a 15 gg e che non può essere cancellata o rimborsata. Ho provato a contattare in ogni modo la società in questione senza alcun risultato. Visto che mi sono stati trattenuti soldi in più e visto che non risulta nessuna prenotazione su Rayanair pretenderei il rimborso totale !!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).