indietro

Treni cancellati/ritardi e guasti continui

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Ritardo

Reclamo

S. R.

A: Trenord

06/02/2026

Scrivo per segnalare l'insostenibile situazione della linea Malpensa-Milano Centrale. Sono una pendolare regolarmente abbonata e pago 116€ al mese per un servizio che, di fatto, non viene garantito. Quasi ogni giorno si verificano ritardi o cancellazioni per "guasti" non meglio specificati. È inaccettabile che un abbonamento così costoso offra solo stress e disagi continui. Chiedo formalmente un rimborso per i disservizi subiti. Non è giusto pagare per intero un servizio che non rispetta quasi mai gli orari previsti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).