Gentile Claudio Montalto,spiacenti per i disagi e per il ritardo, rispondiamo alla richiesta di indennizzo del viaggio con pnr H4S8CN, del 25 settembre a bordo del treno FR 9519, avente riferimento ID 2-AE3GB9BW, ed alla successiva comunicazione inoltrata tramite PEC in data 06 dicembre c.m..Le comunichiamo di aver provveduto all' indennizzo per un importo pari ad euro 20,95.Tale importo è stato determinato ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto di Trenitalia: * 50% del prezzo del biglietto per ritardi pari o superiori ai 120 minuti.L' importo sarà rimborsato, nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite: * Storno sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto.Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita[cid:1830484160]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.