indietro

Trenord pagato per carnet ma mai generato nei miei acquisti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Trenord

24/12/2024

In data 12/02/2024, 8:27 AM ho acquistato un carnet 10 corse (MI1-MI5) tramite app Trenord pagando tramite Satispay, ho avuto conferma di questi ma sull'app non è comparso il carnet. H visto quindi addebitati 27€ ed ho dovuto rifare la transazione al volo per poter prendere un biglietto per il treno. Ho contattato Satispay che mi ha confermato la corretta transazione, allego email. Da Trenord invece ho aperto il reclamo il 02/12/2024 08:43   pratica:  RCL-20241202-731835 ma non ho ricevuto notizie, come sempre (allego email). Voglio il rimborso dell'acquisto.

Messaggi (1)

S. M.

A: Trenord

15/01/2025

Dal 2 dicembre 2024 Trenord mi ha trattenuto i 27€ del carnet che non mi ha ancora rimborsato, nonostante abbia aperto un reclamo il giorno stesso, data  02/12/2024 ore 08:43. Vorrei rivedere i miei soldi il prima possibile.

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).