indietro

Truffa abbonamento non richiesto e servizio non erogato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Prontovisure

26/10/2023

Ho richiesto la visura per un auto che sto acquistando. Dopo aver pagato 6.9 euro (costo dichiarato per il servizio), ricevo una mail in cui, scritto in piccolo , si diceva che era stato sottoscritto un contratto che avrebbe previsto n pagamento mensile di 40 euro.Naturalmente non ho mai richiesto questo servizio.Inoltre a fronte dei 6.9 euro versati non ho ricevuto la visura da me richiesta.Richiedo perciò un rimborso e la cancellazione dell'abbonamento sottoscritto a tradimento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).