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Truffa al cliente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: EOLO

29/11/2021

Buongiono, il giorno 17/11/2021 ho chiamato il supporto tecnico di eolo per verificare la presenza del 100mb sull'antenna di Brenzio (CO). il tecnico mi ha confermato di avere posto disponibile sull'antenna e quindi ho chiamato sempre lo stesso giorno l'amministrazione per confermare il tutto e mi hanno detto che il posto era disponibile.il giorno dopop mi sono apprestato ad effettuare la variazione del contratto per poter avbere il 100mb desiderato, per farlo ho dovuto aggiungere il pacchetto intrattenimento al mio contratto.Oggi, 29/11/2021 è arrivato il tecnoco che doveva cambiare la parabola per avere il 100mb di velocita ma ancor prima di sostituirla ha chiamato il centro di Eolo a Milano che gli hanno confermato che non vi era alcun posto libero nell'antenna per poter procedere.Ho chaimato Eolo per sentire le spiegazioni e mi hanno confermato di aver attivato il pachhetto senza il 100mb (che era quello che mi necessitava) , allora ho chiesto di recedere alla variazione e di tornatre al vecchio abbonamento ma senza risultato.mi hanno detto che l'unica maniera per recedere è di pagare...non mi sembra molto corretto, e quindi mi rivolgo a voi per una consulenza.grazie


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