Spett. GROUPON FRANCE
In data 27.03.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un biglietto ingresso per Louvre valido SOLO IL 28.03.24 ORE 14.30 per 4 personr pagando contestualmente l’importo di 57.50€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29.03 ore 19.24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email] il 28.03 e 29.03– max 14 gg dalla consegna.
Il 28.03 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata senza fornire motivi.
Contesto quanto sopra poiché mi avete inviato un biglietto valido il giorno precedente all'invio e quindi scaduto al momento della consegna. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 57.50€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna