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Truffa con aruba

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. L.

A: Aruba

11/08/2025

Buongiorno, circa 15 giorni fa ho contattato l’assistenza clienti Aruba telefonicamente per richiedere il recupero dei dati di un servizio Cloud scaduto. Mi è stato indicato di procedere nel seguente modo: Rinnovare il servizio. Inviare la disdetta entro 14 giorni, in modo da recuperare i file e ottenere la disattivazione immediata. Ho seguito scrupolosamente le istruzioni, ma ad oggi, dopo: 4 telefonate all’assistenza; 1 ticket aperto con 14 messaggi inviati (tutti da parte mia, senza alcuna risposta), un sollecito da parte di un operatore telefonico Aruba, non ho ricevuto alcun riscontro né soluzione. Nell’ultima chiamata, un vostro operatore mi aveva garantito la risoluzione del problema entro il pomeriggio stesso, ma ciò non è avvenuto. A questo punto, ritengo il comportamento di Aruba inaccettabile: sono stato obbligato ad acquistare un servizio non desiderato al solo fine di recuperare i miei dati personali, e mi viene di fatto negato il rimborso previsto entro 14 giorni.


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