indietro

Truffa di PRONTOVISURE.COM abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Prontovisure

06/11/2023

Buongiorno, in data 9 Luglio 2023 pago al sito Prontovisure.com euro 6.90 per una visura relativa ad una automobile e poco dopo, per e-mail ricevo il servizio richiesto. Mi accorgo solo per caso i primi giorni di novembre che a mia insaputa è stato attivato un servizio in abbonamento MENSILE al costo di euro 49,50 MAI RICHIESTO. Hanno sottratto a mia insaputa 198 euro.Mi accorgo subito che sul web digitando il nome del sito e la parola truffa escono molte esperienze come la mia.Contatto telefonicamente il servizio clienti e un ragazzo molto orgoglioso delle proprie argomentazioni mi tratta a male parole sostenendo che la colpa è solo mia che il sistema scolastico italiano non mi ha insegnato a leggere. Hanno rimborsato l'ultima rata sostenendo che questa sia una strategia commerciale che si riservano nei confronti dei clienti. Come se mi avessero fatto un piacere! Peccato che le atre tre rate mi siano state rubate.Chiaramente non esistono ne contratti ne fatture mensili (perché i malcapitati possano rendersi conto che stanno pagando per un servizio non richiesto).E' vero che ad oggi molti servizi attivano un abbonamento mensile ma 1-lo specificano molto bene in fase di attivazione2-non è altro servizio diverso da quello chiesto.Il tutto viene fatto di nascosto, le modalità sono a dir poco disoneste,mi rivolgo ad altro consumo per essere tutelato sotto questo aspetto poiche’esistono troppi aspetti che mi portano a richiedere un rimborso che e’pari a 148,5 euro.NON SERVITEVI DI PRONTOVISURE.COM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).