indietro

TRUFFA FACILE.ENERGY

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: facile energy

19/10/2022

Buongiorno, sono stato contattato da Facile.energy questi fingendosi di essere il mio gestore di luce mi dicevano che per problemi tecnici il mio gestore si avvaleva di questa società fino a quando le problematiche non si fossero risolte. Sono stato contattato dopo diversi giorni da questi signori i quali mi hanno ripetuto che erano stati incaricati dal mio gestore per il passaggio temporaneo e mi rassicuravano che le tariffe sarebbero state sempre quelle del mio gestore, per regolarizzare questo passaggio temporaneo, si doveva fare una registrazione. Ci sono caduto come un principiante. nel mese di luglio mi sono visto recapitare una bolletta di luce con un importo di € 94,05 di cui 75,28 vendita per un consumo di energia € 1,41 che non ho pagato. Questa società Facile Energia in modo truffaldino mi ha raggirato pretendendo delle somme non dovute. Facile.Energy acquisiscono illecitamente nuovi contratti per dopo truffare le persone. Non ho ricevuto nessun contratto per esercitare il mio diritto di pensamento entro 14 giorni. Non intendo pagare nessun importo non dovuto e soprattutto se viene richiesta illecitamente. Resto in attesa vostro cortese riscontro

Messaggi (1)

facile energy

A: M. S.

19/10/2022

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).